sudati rudy Dott. Sudati Rudy Ortopedia - Neurologia - Chirurgia dei tessuti molli - Diagnostica per immagini - Neuro Imaging Fissa un appuntamento

Contatti

Telefono

+39 030 2584760



Il Dott. Sudati Rudy consegue la laurea con 110 e lode presso l’Università degli studi di Milano nel 2012 con tesi sperimentale in chirurgia ortopedica dal titolo: “Applicazione della Tecnica di Maquet Modificata (MMT) per il trattamento della rottura del legamento crociato nel cane: esperienze cliniche”. Frequenta come studente interno il dipartimento di Clinica Chirurgica presso l’Università degli Studi di Milano nei due anni precedenti la laurea, interessandosi prevalentemente all’ortopedia e neurologia. Dal 2013 si occupa principalmente di neurologia e neurochirurgia, ortopedia, chirurgia dei tessuti molli. Ha collaborato con la Dott.ssa Gianni Stefania presso la Clinica Veterinaria Tibaldi occupandosi di neurologia clinica, neurochirurgia e neuro-imaging.
Attualmente fa parte dello staff della Clinica Veterinaria Sant’Alessandro a Roncadelle(Brescia), dove si occupa principalmente di ortopedia, neurologia, chirurgia dei tessuti molli e diagnostica per immagini finalizzata allo studio radiografico dell’apparato scheletrico e neuro imaging.
Svolge anche attività di freelance in ortopedia e neurologia nelle province di Bergamo, Milano e Brescia.


2022

Ortopedia, neurologia, chirurgia dei tessuti molli e diagnostica per immagini finalizzata allo studio radiografico dell’apparato scheletrico e neuro imaging presso la Clinica S.Alessandro

2019

Frequenta il corso SCIVAC teorico e pratico di neurochirurgia dei piccoli animali.

2017

Consegue l’abilitazione per lo studio e la certificazione delle malattie scheletriche del cane presso la centrale di lettura Ce.Le.Ma.Sche.

2015

Effettua un’ esperienza formativa presso l’Ospedale Veterinario dell’ Università di Berna nella sezione di neurologia.

2014

Frequenta l’itinerario didattico riconosciuto dall’ESPVS, conseguendo il GPCert in Neurologia Veterinaria nell’anno successivo. E’ iscritto alla società specialistica di neurologia (SINVET) dal 2014 tramite la quale partecipa a continui eventi formativi.

2012

Laurea 110 e Lode

Hai bisogno di uno specialista?

Fissa subito un appuntamento

CHIAMA IN CLINICA